Benvenuti nell’Aparthotel Ferrari

Nel mezzo della città vecchia di Pfäffikon Zurigo è situato l’edificio datato 1870, che è stato completamente rinnovato nel 2015. Le mura di quasi 150 anni conferiscono un’atmosfera storica, nel contempo sono dotate di un isolamento acustico e termico ottimale non lasciano mancare il confort e le comodità.

L’Aparthotel Ferrari ha nove camere studio-simili completamente arredate, ciascuna con bagno e angolo cucina, connessione Wi-Fi e più ancora! La sala da pranzo in comune permette di cucinare a piacimento. Servizi quali la lavanderia e la pulizia della camera sono disponibili su richiesta.

Per chi è adatto l’Aparthotel Ferrari a Pfäffikon (Zürich)?

L’Aparthotel Ferrari è adatto per una vasta gamma di ospiti. Per esempio, per laureati nel mondo del lavoro, impiegati, operai, ma anche per persone nel mondo dell’educazione come studenti, dottorandi o tirocinanti in varie discipline. L’Aparthotel Ferrari è particolarmente adatto per soggiorni di durata limitata ad alcune settimane fino a diversi mesi. La vicinanza all’aeroporto di Zurigo-Kloten rende l’Aparthotel Ferrari particolarmente adatto a persone con domicilio all’estero.

Ubicazione dell’Aparthotel Ferrari a Pfäffikon (Zürich)

L'Aparthotel Ferrari è situato nella città vecchia di Pfäffikon Zurigo in una zona centrale e ugualmente sicura e tranquilla. A piedi si raggiunge una vasta gamma di negozi e ristoranti, così come la zona ricreativa con piscina sull’idilliaco lago di Pfäffikon.

La stazione die Pfäffikon (ZH) si trova nelle immediate vicinanze ed assicura collegamenti ottimali verso Zurigo, l’aeroporto di Zurigo, Zurigo Oerlikon, Dübendorf, Schwerzenbach, Dietlikon, Uster, Wetzikon, Rüti, Rapperswil e altre località. A due chilometri di distanza si trova l’entrata all’autostrada più vicina (A53 direzione Zurigo / Winterthur). Infine, l’Aparthotel Ferrari dispone di un garage singolo e di quattro posteggi.

offerta

 

Se vuoi proteggere i tuoi parenti, ti offriamo una soluzione provvisoria ottimale con l'offerta di monolocali e appartamenti condivisi.

 

Siamo anche al tuo fianco quando si tratta di autoisolamento e possiamo occuparci dei tuoi acquisti, tra cui: a. offrono anche commissioni alla farmacia. Non esitare a contattarci, troveremo la soluzione giusta per te.